Padova ci crede. I playoff di Serie C si avvicinano e la città vuole continuare ad alimentare la speranza della promozione in Serie B. Così, nella notte i gruppi della tifoseria biancoscudata hanno posto degli striscioni per le strade di Padova per incitare il club in vista del primo match contro la Pergolettese. Un lenzuolo bianco, la scritta nera: “Tutti allo stadio”.
Giovedì 11 maggio si avvicina. Il Padova scenderà in campo contro la Pergolettese. Quinta contro undicesima, in quello che sarà il primo turno della fase a gironi dei playoff di Serie C. L’Euganeo è pronto ad accogliere ancora una volta gli spareggi promozione. Lo scorso anno, con Oddo alla guida dello spogliatoio, la corsa del club verso la Serie B venne fermata in finale dal Palermo. E mentre Vincenzo Torrente prepara gli ultimi dettagli sul campo, fuori dal prato i tifosi continuano a credere nella promozione. Così, hanno deciso di invitare tutta la città a sostenere la squadra.
Tutti allo stadio. E al coro della tifoseria del Padova la città ha deciso di rispondere. Al momento infatti sono stati venduti 1.776 biglietti, compresi nove tifosi della Pergolettese che saranno sugli spalti dell’Euganeo. Sei partite giocate, cinque vittorie ed una sola sconfitta. I biancoscudati nell’ultima parte di campionato ha accelerato sempre di più. Numeri che hanno permesso allo spogliatoio di Torrente di abbracciare il quinto posto del girone A, arrivando soltanto ad un punto di distanza dalla quarta posizione occupata dalla Pro Sesto. I playoff si avvicinano. I tifosi vogliono crederci. Club e tifoseria uniti. “Tutti allo stadio“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…