A pochi giorni dalla ripresa del campionato, continuano i casi di positività al Covid in Serie C. Tra le squadre colpite in questi giorni c’è il Padova. La squadra biancorossa ha comunicato la positività di altri tre tesserati. Nello specifico di due calciatori e un componente dello staff. La stessa società ha emanato una nota ufficiale.
“La società Padova comunica che, a seguito di un controllo con tamponi anti-genici a tutti i componenti del gruppo squadra, due giocatori e un componente del gruppo squadra sono risultati positivi. I tre tesserati, tutti con terza dose di vaccino, sono stati posti in isolamento fiduciario in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, e stanno bene”. Dopo la positività dei tre componenti della squadra, controlli anche per la restante parte del gruppo: “tutto il restante gruppo squadra è stato sottoposto a controlli, come da protocollo sanitario vigente, con esito negativo. Sale quindi a quattro il numero totale dei componenti del gruppo squadra attualmente positivi”.
La squadra, intanto si sta preparando per il ritorno in campo. In questi giorni si ripartirà ufficialmente con i recuperi e la Coppa Italia, prima del campionato nel weekend. Fine settimana dove i biancorossi di Pavanel affronteranno la Triestina in trasferta il 23 gennaio alle ore 14,30.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…