Il Padova ospita la Pro Sesto in quella che sarà una sfida accesissima per la 32^ giornata di Lega Pro 2022-2023. Entrambe le squadre vengono da una striscia di risultati utili consecutivi e sembrano intenzionate a fare risultato. Fischio d’inizio alle 18, per una partita che potrebbe dire tanto sulla corsa ai playoff.
La partita tra Padova e Pro Sesto si gioca oggi, 15 marzo, alle ore 18. La partita potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Disponibile quindi da pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. Sarà anche visibile in streaming su DAZN. Tutto dietro previo abbonamento Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport nella programmazione della Diretta Gol.
Padova (4-3-3): Donnarumma, Belli, Valentini, Delli Carri, Zanchi, Vasic, Cretella, Radrezza, Cannavo, Bortolussi, Russini. Allenatore: Torrente
Pro Sesto (3-4-2-1): Del Frate, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Capelli, Gattoni, Corradi, Vaglica, Bianco, Capogna, Gerbi. Allenatore: Andreoletti.
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…