Il Padova ospita la Pro Sesto in quella che sarà una sfida accesissima per la 32^ giornata di Lega Pro 2022-2023. Entrambe le squadre vengono da una striscia di risultati utili consecutivi e sembrano intenzionate a fare risultato. Fischio d’inizio alle 18, per una partita che potrebbe dire tanto sulla corsa ai playoff.
La partita tra Padova e Pro Sesto si gioca oggi, 15 marzo, alle ore 18. La partita potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Disponibile quindi da pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. Sarà anche visibile in streaming su DAZN. Tutto dietro previo abbonamento Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport nella programmazione della Diretta Gol.
Padova (4-3-3): Donnarumma, Belli, Valentini, Delli Carri, Zanchi, Vasic, Cretella, Radrezza, Cannavo, Bortolussi, Russini. Allenatore: Torrente
Pro Sesto (3-4-2-1): Del Frate, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Capelli, Gattoni, Corradi, Vaglica, Bianco, Capogna, Gerbi. Allenatore: Andreoletti.
La gara tra Catania e Trapani non si giocherà: la nota ufficiale della Prefettura sul…
Per il classe 2006 si avvicina il ritorno nella sua città natale: ecco tutti i…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…