Il Padova ospita la Pro Sesto in quella che sarà una sfida accesissima per la 32^ giornata di Lega Pro 2022-2023. Entrambe le squadre vengono da una striscia di risultati utili consecutivi e sembrano intenzionate a fare risultato. Fischio d’inizio alle 18, per una partita che potrebbe dire tanto sulla corsa ai playoff.
La partita tra Padova e Pro Sesto si gioca oggi, 15 marzo, alle ore 18. La partita potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Disponibile quindi da pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. Sarà anche visibile in streaming su DAZN. Tutto dietro previo abbonamento Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport nella programmazione della Diretta Gol.
Padova (4-3-3): Donnarumma, Belli, Valentini, Delli Carri, Zanchi, Vasic, Cretella, Radrezza, Cannavo, Bortolussi, Russini. Allenatore: Torrente
Pro Sesto (3-4-2-1): Del Frate, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Capelli, Gattoni, Corradi, Vaglica, Bianco, Capogna, Gerbi. Allenatore: Andreoletti.
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…
Matteo Cocchi potrebbe giocare da titolare in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il…
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…