Padova Renate è uno degli appuntamenti più attesi della 15^ giornata di Serie C girone A. I padroni di casa, guidati da Bruno Caneo, occupano la decima posizione e ospitano la seconda in classifica per cercare di riprendersi una vittoria in campionato che manca da più di un mese. Il Renate invece si presenta con la sconfitta nel match contro la Pro Sesto sulle spalle. Due squadre, una sola missione: vincere.
Il fischio d’inizio dell’incontro tra Padova e Renate è fissato per le 17:30. La partita sarà trasmessa per gli abbonati Sky sui canali 252 e in streaming con l’App Sky Go. Sarà possibile seguire il match in streaming su Eleven Sports tramite abbonamento. L’applicazione è scaricabile sia su pc che su smartphone. Andrà in onda anche sul sito elevensports.it per pc.
Padova e Renate si trovano nuovamente sul campo. Dalla rimonta con tre gol del Renate nei playoff del giugno 2021 fino allo scorso dicembre, quando i biancoscudati, ancora guidati da Pavanel, tornarono alla vittoria dopo tre turni a secco. Nel girone A della Serie C 2022/2023 il Renate arriva in casa del Padova per continuare ad inseguire il Pordenone, primo in classifica, distante cinque punti. Il Padova invece vuole provare a scalare la classifica che al momento vede la squadra di Caneo in decima posizione.
Padova (3-4-2-1): Donnarumma; Germano, Valentini, Zanchi, Vasic, Franchini, Dezi, Jelenic; Liguori, Russini; Ceravolo. Allenatore: Bruno Caneo.
Renate (4-2-3-1): Drago; Anghileri, Menna, Zalli, Ermacora; Baldassin, Esposito, Malotti, Sorrentino, Morachioli; Maistrello. Allenatore: Andrea Dossena.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai…
Guiebre si racconta tra calcio, vita e passioni. Il ritiro di Cascia descritto come positivo,…
Il punto sulla trattativa L’Union Brescia prosegue con decisione la pianificazione della prossima stagione in…
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…