Credits: Calcio Padova
Prosegue la preparazione del Padova in vista dei playoff. La squadra di Oddo, che ha concluso in seconda posizione nel girone A di Serie C, terrà un accordo congiunto all’Euganeo contro la Spal di Mimmo Di Carlo. Il test per la squadra veneta è in programma sabato prossimo alle ore 16, a porte chiuse.
Il Padova farà il suo esordio nei playoff il 21 maggio. La formazione allenata da qualche settimana da Oddo partirà dal 2° turno della Fase Nazionale, che sarà suddiviso nella gara d’andata e in quella di ritorno. Liguori and company, inoltre, potranno anche pareggiare al termine dei 180′ e, in virtù del miglior piazzamento, accederebbero al turno successivo.
Un importante vantaggio per la formazione veneta che vuole arrivare al meglio a quest’appuntamento dopo un finale di stagione importante. Nelle ultime cinque gare, infatti, il Padova ha conquistato ben 11 punti e proprio all’Euganeo ha concluso con un’ottima performance contro un’altra big del campionato: la Triestina. Il ritorno in panchina del Campione del Mondo 2006 sembra aver dato ulteriore verve alla squadra. Questo test con la Spal servirà proprio per mantenere la brillantezza vista nelle ultime settimane. Il Padova è pronta a far la voce grossa nei playoff 2023/24.
Il c.t. dell'Under 21 usa il metodo utilizzato a Pescara: occhio bendato ai giocatori durante…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…
Le dichiarazioni del neo presidente della Ternana Claudia Rizzo a Sky Sport L'approccio al nuovo…
Nuova penalizzazione per il Rimini dopo il deferimento dello scorso settembre: ecco come cambia la…
Il centrocampista sarà impegnato in due amichevoli. Tanta soddisfazione in casa Monopoli per la convocazione…
Potrebbero dividersi le strade tra l'Ascoli e Gianluca Carpani: sul centrocampista c'è infatti l'interesse del…