Concitato dopo gara per il Padova a Gorgonzola con la contestazione dei tifosi. Delusi per l’1-1, dalla curva ospiti è partito il coro “Tirate fuori i …” che ha fatto scattare in primis il ds Sogliano e poi Pavanel. I due si sono diretti verso i propri tifosi sostenendo con forza che la squadra, invece, gli attributi li aveva messi in campo.
Eccome. E’ nato un confronto serrato, durato un paio di minuti, a cui ha partecipato anche la squadra prima di rientrare negli spogliatoi.
“I tifosi hanno espresso il loro disappunto perché effettivamente nel primo tempo non abbiamo giocato, e va accettato. Poi hanno detto altre cose su cui non sono d’accordo, ma io dico che continueremo a lottare come sempre”. E’ un Padova che fatica tremendamente con le piccole: per la terza volta, contro una squadra che si presenta da ultima in classifica, i biancoscudati non ne cavano che un pareggio. Il primo indizio fu contro la Pro Sesto, poi contro il Mantova. Ora l’1-1 contro la Giana Erminio.
Evidentemente troppo poco per una squadra che ambisce alla promozione diretta. “Eppure durante la settimana avevo visto bene il gruppo, anche da un punto fisico – sottolinea Pavanel – Contro la Giana mi aspettavo una partenza diversa: non era una partita normale, su questo campo bisognava andare più sulle seconde palle e non è stato fatto bene. Quello che abbiamo fatto nel secondo tempo andava fatto nel primo”. Non un buon viatico in vista del big match contro il SudTirol: si gioca domenica prossima. “Cercheremo di lavorare al meglio per smentire tutte le critiche” la conclusione del tecnico biancoscudato, dispiaciuto della contestazione ricevuta.
A cura di Carlo Della Mea
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…