News

Padova, Torrente: “Vogliamo continuità, l’AlbinoLeffe è in fiducia”

Dopo il doppio confronto tra campionato e Coppa Italia con la Giana Erminio, il Padova è atteso dalla trasferta contro l’AlbinoLeffe. Biancorossi che si rituffano all’inseguimento del Mantova capolista, distante solo 3 punti. La squadra di Torrente è ancora imbattuta nel girone A con 7 vittorie e 5 pareggi. L’allenatore dei veneti ha presentato nella classica conferenza stampa la sfida contro i blucelesti.

Padova, Torrente: “Stiamo bene, la prestazione in Coppa mi è piaciuta”

L’allenatore ha chiarito le intenzioni della sua squadra: “L’Albinoleffe è in fiducia ma noi vogliamo fare bene. Sono una bella squadra, hanno giocatori importanti davanti. Vogliamo conquistare i tre punti, per dare continuità al successo contro la Giana Erminio. Le vittorie poi diventano fondamentali nel cammino. Stiamo bene, la prestazione in coppa mi è piaciuta”Sulle probabili scelte di formazione Torrente svela: “Sono tutti a disposizione, tranne Russini. Liguori e Palombi possono essere delle soluzioni dal 1′, ma non sono al massimo quindi ci sarà staffetta. Per sostituire Fusi invece ci sono sono 3 giocatori per una maglia e dovrò valutare bene. Ci sto pensando, vedremo cosa sceglierò. Pure sugli esterni ho dei dubbi, sia a destra che a sinistra.”

Torrente: “Concentriamoci solo su noi stessi”

Torrente non vuole sentire distrazioni: “Concentriamoci solo su noi stessi, senza guardare le altre. Noi dobbiamo vincere. Il nostro obiettivo è chiaro, pensiamo solo a noi. Essere gli unici imbattuti in Italia è una bella soddisfazione, è giusto sottolinearlo e ci fa piacere. Riguardo le condizioni e l’importanza di Perrotta l’allenatore chiarisce: “Ha fatto 70′ dopo 2 mesi e deve chiaramente ritrovare la condizione allenandosi. Sono felice di come ha giocato, speriamo di recuperarlo al massimo, perché può darci fisicità ed esperienza. È un giocatore che ci serve soprattutto nella mancino, nella costruzione ci serve”. 

Focus su Dezi: “Deve fare come l’altra sera ed avrà le sue occasioni. Vale per lui, come per gli altri. Tutti importanti, nessuno indispensabile. Lui, come Bianchi o Kirwan, sono leader nello spogliatoio e da esempio per i più giovani. Se hanno l’occasione e fanno bene, giocano. Un esempio? Radrezza. Per me tutto sono importanti”.

Redazione

Recent Posts

Campobasso, in chiusura il colpo Magnaghi

Rinforzo offensivo per i rossoblù. Continua la campagna di rafforzamento del Campobasso. Il club dell'ambizioso…

2 ore ago

Ascoli, superata quota 6000 abbonamenti: mai così tanti negli ultimi 45 anni

Ad Ascoli è tornato l'entusiasmo, campagna abbonamenti da urlo. Manca sempre meno alla prima partita…

2 ore ago

Team Altamura, risoluzione consensuale con il ds Grammatica, che scrive: “E’ stato un percorso stimolante”

Si separano le strade del club pugliese e dell'ex Ravenna.  Ora è ufficiale, c'è la…

2 ore ago

Ascoli, chiusa la cessione di Mattia Piermarini al Milan Futuro

Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…

3 ore ago

Salernitana, contatti positivi con Golemic

Granata sul difensore. La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…

3 ore ago

Pro Patria, per le prime gare la squadra non potrà indossare la maglia biancoblu

Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…

3 ore ago