Credit Photo: Ilenia Calli
Padova e Virtus Verona scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 17:30. Quasi un testa coda, considerando che i padroni di casa si affacciano al match con 13 punti, a meno uno dalla vetta occupata da Pordenone e Novara. Di contro una Virtus Verona che, ancora a caccia della prima vittoria, è penultima a 4 punti. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Padova e Virtus Verona inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 17:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport e Sky. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Derby veneto numero 4 all’ “Euganeo”: due successi per i padroni di casa (ultimo 2-0 nella serie C 2020/21) ed 1 vittoria ospite (2-1 l’anno scorso in C nell’ultima giornata di campionato). Per Caneo spazio a Cervaolo in avanti, con Russini e Piovanello alle sue spalle. Ospiti con il 3-5-2: coppia offensiva composta da Gomez e Danti. Ecco le probabili formazioni:
PADOVA ( 3-4-2-1 ) : Donnarumma; Belli, Valentini, Calabrese; Vasic, Cretella, Dezi, Curcio; Russini, Piovanello; Ceravolo. All. Caneo.
VIRTUS VERONA ( 3-5-2 ) : Sibi; Ruggero, Cella, Deffara; Lonardi, Hallfreddson, Tronchin, Talarico, Amadio; Gomez, Danti. All. Fresco
Le parole di Riccardo Turicchia, calciatore della Juventus Next Gen, in vista della gara contro…
Il centrale della nazionale italiana under 20 e del Trento "Se puoi sognarlo, puoi farlo."…
L’Union Brescia ospita i blucelesti al “Rigamonti” nell’undicesimo turno: dove vedere la partita. L'Union Brescia…
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…
Ternana e Arezzo si affrontano per l'undicesima giornata di campionato. Sky o Now: ecco dove…
Le parole dell’allenatore rossoverde alla vigilia della sfida con la capolista del girone B. La…