Credit: Ilenia Calli
Padova e Virtus Verona scenderanno in campo oggi, domenica 24 settembre, allo stadio Euganeo per la quinta giornata del girone A di Serie C. Le due squadre arrivano a quest’importante derby a pari punti a quota 10. La formazione di casa viene dal 2-0 casalingo inflitto al Novara, mentre gli ospiti hanno pareggiato 1-1 contro il Vicenza. Entrambe le compagini sono ancora imbattute e contano 3 vittorie ed 1 pareggio a testa.
Padova-Virtus Verona si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Euganeo. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
PADOVA (3-5-2) Donnarumma; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Favale; Liguori, Palombi. All.: Torrente.
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Cabianca, Ruggero, Daffara; Faedo, Demirovic, Metlika, Zarpellon; Danti; Casarotto, Zigoni. All. Fresco.
Il punto sulla trattativa Novità importanti per l'ex Cittadella Elhan Kastrati. Il portiere ha firmato…
Il punto sulla trattativa La Casertana ha chiuso un'altra entrata. E' fatta per l'arrivo di…
La realtà pugliese manifesta ambizione crescente. Un intero territorio immerso nel sogno d'una notte di…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato ufficiale Novità importanti in casa Catania. Arriva la separazione da Cristiano Lucarelli, come…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. Il Casarano ha annunciato l'arrivo di Karlo…