Brutto episodio quello successo al termine della partita tra Paganese e Monopoli. Partita terminata con la vittoria degli ospiti con il gol di Grandolfo. Il telecronista di AntennaSud, Claudio Lopraino, è stato aggredito con schiaffi e spintoni da un tifoso in Tribuna dopo aver concluso il suo commento del match. Reo, secondo l’aggressore, di aver fatto un servizio a favore dei biancoverdi. Pronta la risposta di Paganese e Monopoli, che attraverso un comunicato hanno voluto esprimere solidarietà al giornalista, condannando l’episodio.
Il comunicato dei biancoverdi dopo l’aggressione: “La S.S. Monopoli 1966 esprime massima solidarietà e vicinanza al telecronista dell’emittente Antenna Sud Claudio Lopraino, vittima di un’aggressione subita ieri in occasione della partita Paganese-Monopoli. Questi episodi, che nulla hanno a che fare con lo sport e con il calcio, devono essere assolutamente condannati affinché non passino inosservati”.
Anche la Paganese ha voluto stringersi attorno a Claudio con un comunicato: “La Paganese Calcio 1926 srl intende prendere le distanze, e si dissocia completamente, dal vile gesto verificatosi quest’oggi al termine della gara Paganese-Monopoli al corrispondente dell’emittente AntennaSud Claudio Lopraino, al quale va tutta la vicinanza e la solidarietà del Club”.
Il Ravenna vuole ripetere gli ottimi risultati della passata stagione anche in Serie C La…
Il club chiude la trattativa per il difensore classe '94. La situazione. Novità in questa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il messaggio social dell'allenatore del Pineto dopo l'incontro con Antonio Conte. Incontri inaspettati (o forse…
L'ultima esperienza in C con la maglia del Caldiero Terme, poi la chiamata di un…
Materazzi e Perugia di nuovo insieme. Un ultimo ballo da festeggiare e ricordare con passione…