Mp Pisa 04/03/2023 - campionato di calcio serie B / Pisa-Palermo / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Giuseppe Aurelio-Idrissa Toure'
Mancano solo 90 minuti alla fine della stagione regolare di Serie B. Palermo e Brescia si affronteranno, venerdì 19 maggio, alle 20:30. Nonostante l’ultima sconfitta, i siciliani hanno ancora il destino nelle proprie mani, dato che con 48 punti occupano l’ottavo posto in classifica, ultimo utile per accedere ai playoff. Le inseguitrici sono tante (in nove si giocano ancora la possibilità degli spareggi promozione) ed agguerrite; i tre punti diventano quindi essenziale in casa rosanero. Vittoria fondamentale anche per gli ospiti per poter sperare nella salvezza diretta. Con un pareggio avrebbero i playout garantiti. In caso di sconfitta, per evitare la retrocessione, occorre sperare che il Perugia non vinca in casa contro il Benevento.
Al “Barbera” di Palermo, venerdì 19 maggio, alle 20:30, andrà in scena il match valevole per la trentottesima giornata tra Palermo e Brescia. Dove vedere in streaming e in tv Palermo-Brescia? La gara – in programma venerdì 19 maggio alle 20:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile inoltre sulla piattaforma ONEFOOTBALL
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Soleri. All.: Corini.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Adryan; Ayé. All.: Gastaldello.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…