Periodo difficile per Palermo e Cittadella, che oggi domenica 23 ottobre si sfideranno alle ore 16.15 allo Stadio Renzo Barbera. La squadra di Corini vuole tornare a vincere dopo un filotto di risultati negativo che hanno fatto sprofondare in zona playout i rosanero. Veneti invece a caccia di una vittoria importante che manca dal 10 settembre contro il Frosinone. Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
La partita tra Palermo e Cittadella andrà in onda oggi 22 ottobre 2022 alle 16.15 (ora italiana) e sarà disponibile in diretta per gli abbonati Sky sul canale 253. Altrimenti in streaming su Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Son ben 8 i precedenti al Barbera tra le due squadre. L’ultimo e unico successo veneto risale al 2017-2018 con un netto 3-0 in Sicilia, mentre il primo successo rosanero risale al 2001/02, sempre in Serie B. Di Mascara (doppietta) e La Grotteria i gol che siglarono il primo successo storico dei siciliani contro i veneti.
In campo Corini questa volta potrebbe optare per il 4-2-3-1, al posto del solito 4-3-3, con Elia, Saric e Di Mariano alle spalle di Brunori. Cittadella che risponde con il 4-3-1-2 con Antonucci nella trequarti e Tounkara e Beretta in avanti.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Gomes; Elia, Saric, Di Mariano; Brunori. All: Corini
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Cassandro; Carriero, Pavan, Mazzocco; Antonucci; Tounkara, Beretta. All: Gorini
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…