A Palermo si fa la storia, sia in campo che sugli spalti. Sul terreno di gioco i rosanero appaiono i favoriti nella semifinale di ritorno dei playoff contro la Feralpisalò dopo lo 0-3 dell’andata. I tifosi invece fuori dal campo hanno già vinto. Nei giorni scorsi i biglietti per la partita contro i lombardi sono stati polverizzati arrivando velocemente a 34mila spettatori. Anche perché la Questura di Palermo, nelle ultime ore, ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi di casa. Nel corso di questa mattinata sono stai dunque messi in vendita altri 1800 biglietti per i tifosi rosanero, al costo di € 5 più commissioni. Una mossa che ha permesso il raggiungimento dell’ennesimo record.
Un sostegno non indifferente che sicuramente aiuterà la squadra a conquistare la finale alla loro terza partecipazione ai playoff di Lega Pro (dopo quella dell’anno scorso e della stagione 1998/1999). Il Palermo non è mai stato così vicino al ritorno in Serie B dopo le tre stagioni d’assenza e la ripartenza dai dilettanti in mezzo.
“Non avevo dubbi: il cuore di Palermo si fa sentire. E mi sono arrivate le arancine!”. Sì, la promessa dei tanti sostenitori rosanero alla mascotte Leo – Il setter inglese che supervisiona la squadra – è stata mantenuta.
“È ben accetta qualche arancina“, aveva scherzato sui social prima dell’andata contro i rosanero. Grazie al nobile gesto del tifoso Aldo adesso potrà gustarsela fino all’ultimo boccone.
Colpo per il futuro per il club bianconero che si assicura il classe 2007 dal…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C. È tutto pronto per un nuovo…
Senza reti il posticipo tra Carpi e Samb. Finisce 0-0 il posticipo della 24^ giornata…
Il comunicato ufficiale del club calabrese: tutti i dettagli. Il Cosenza ha un nuovo portiere.…
Sconfitta per il Catania contro il Sorrento, ora il Benevento può volare a +3 sui…