Sta pian piano rientrando l’emergenza Covid in casa Palermo. Dopo l’allarme di inizio gennaio, dove si è toccato l’apice con 24 positivi nel gruppo squadra, ora Silvio Baldini può tornare a sorridere. I rosanero recuperano altri sei giocatori, dopo i nove dei giorni scorsi. Tampone negativo, visite mediche di controllo per il ritorno all’attività agonistica e il rientro a disposizione dell’allenatore. Baldini sta recuperando tutti gli effettivi, importante per preparare al meglio la ripresa del campionato, prevista per il 23 gennaio prossimo.
Con una nota apparsa sul sito ufficiale del Palermo, la società rosanero comunica che “sono sei i giocatori risultati negativi al ciclo di tamponi effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021″.
I negativi ora seguiranno l’iter previsto: visite e l’ok per il reintegro: “I sei nuovi negativi si aggiungono ai due che ieri,15 gennaio, avevano già seguito lo stesso iter, tornando a disposizione del mister dopo le visite mediche previste dai protocolli federali. Una volta rientrati nel gruppo squadra saranno quindi 23 gli uomini a disposizione di Silvio Baldini per i prossimi allenamenti“.
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco, in conferenza stampa La Pro Patria pareggia contro…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La lettera del presidente del Pontedera, Simone Millozzi, dopo la sconfitta esterna rimediata dai toscani…
Filippo D'Alesio, allenatore del Rimini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara esterna…
Rivivi la sfida tra Pro Patria e Lumezzane Finisce con un pareggio la sfida tra…
Le parole dell'allenatore del Lumezzane, Troise, in conferenza stampa Un punto per il Lumezzane nel…