Si sfideranno oggi, venerdì 17 marzo, Palermo e Modena alle ore 20:30 presso lo stadio Barbera. I padroni di casa reduci dal quinto pareggio consecutivo contro il Cittadella punta ancora forte sulla qualificazione ai play-off. Per raggiungere questo obiettivo la formazione di Corini deve ingranare la giusta marcia che gli consenta di curare la “pareggite” da cui è affetta. Vittoria che invece hanno trovato gli uomini di Tesser che nell’ultima giornata di campionato hanno battuto il Pisa nonostante le difficoltà delle settimane precedenti e i tanti infortunati.
La sfida tra Palermo e Modena si giocherà venerdì 17 marzo alle ore 20:30. La partita è valida per la 30^ giornata del campionato di Serie B. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Dazn e Now TV, solo per chi è in possesso di abbonamento. In tv potrà essere seguito su Sky Sport.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Tutino, Soleri. All. Corini.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser.
Colpo per il futuro per il club bianconero che si assicura il classe 2007 dal…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C. È tutto pronto per un nuovo…
Senza reti il posticipo tra Carpi e Samb. Finisce 0-0 il posticipo della 24^ giornata…
Il comunicato ufficiale del club calabrese: tutti i dettagli. Il Cosenza ha un nuovo portiere.…
Sconfitta per il Catania contro il Sorrento, ora il Benevento può volare a +3 sui…