Si sfideranno oggi, venerdì 17 marzo, Palermo e Modena alle ore 20:30 presso lo stadio Barbera. I padroni di casa reduci dal quinto pareggio consecutivo contro il Cittadella punta ancora forte sulla qualificazione ai play-off. Per raggiungere questo obiettivo la formazione di Corini deve ingranare la giusta marcia che gli consenta di curare la “pareggite” da cui è affetta. Vittoria che invece hanno trovato gli uomini di Tesser che nell’ultima giornata di campionato hanno battuto il Pisa nonostante le difficoltà delle settimane precedenti e i tanti infortunati.
La sfida tra Palermo e Modena si giocherà venerdì 17 marzo alle ore 20:30. La partita è valida per la 30^ giornata del campionato di Serie B. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Dazn e Now TV, solo per chi è in possesso di abbonamento. In tv potrà essere seguito su Sky Sport.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Tutino, Soleri. All. Corini.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser.
L'allenatore del Siracusa, Turati, non sarà della partita a Foggia. Turati con sarà con la…
Era nell'aria, adesso è anche ufficiale. La Triestina ha annuncia il suo nuovo direttore sportivo.…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…