Il Palermo si prepara ad ospitare il Padova nella finale di ritorno dei playoff di Lega Pro, prevista per domenica 12 giugno. La partita sarà probabilmente la più importante della stagione di Serie C, accompagnata ancora una volta dalla cornice del Renzo Barbera, che anche questa volta va verso il sold-out. Insieme ai tanti tifosi rosanero, si prevede un esodo da Padova, con i biancoscudati pronti a riempire gli spalti del settore ospiti. Tra gemellaggio, passione e soprattutto importanza della posta in palio, la gara sarà illuminata dai riflettori di tutta Italia.
Per il blasone della partita, Palermo-Padova sarà trasmessa su diverse emittenti televisive – e non. È proprio a causa di queste esigenze televisive che la gara non inizierà più alle 21:00, bensì alle 21:15. Anche il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli lo ha comunicato attraverso un tweet sul suo profilo.
Dopo lo 0-1 della partita d’andata dell’Euganeo (QUI i gol), il Palermo cercherà di mantenere il vantaggio e cercare la tanto attesa promozione in Serie B. Il Padova di Oddo, d’altra parte, non vorrà stare fermo a guardare, soprattutto perché sarà accompagnato da tanti tifosi provenienti dal Veneto. Una vera e propria copertina per la Serie C, che si prepara adesso a salutare una delle due squadre. Appuntamento a domenica al Renzo Barbera, questa volta però alle 21:15.
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…
Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…