Palermo-Padova in streaming gratis? Dove vedere la finale in diretta

Tutte le possibili soluzioni per vedere il ritorno

Padova-Palermo
12 Giugno 2022

Redazione - Autore

Siamo arrivati all’ultima partita di questa entusiasmante stagione di Serie C. Manca sempre meno alla finale di ritorno dei playoff di Lega Pro tra Palermo e Padova. La gara è in programma domenica 12 giugno. Inizialmente il calcio d’inizio era previsto per le ore 21:00. Avvio che è stato poi posticipato alle 21:15, come comunicato anche dal Presidente della Lega Pro Ghirelli. L’andata è terminata con lo 0-1 a favore degli uomini di Baldini. Decisivo il gol di Floriano. Un risultato che costringe la squadra di Oddo a vincere al Barbera. Barbera che, ancora una volta, sarà riempito dai tifosi rosanero. Sostenitori di Palermo e Padova che sono già stati protagonisti domenica scorsa, vista il forte legame tra le due tifoserie. Un’attesa che aumenta sempre di più per questa finale di ritorno dei playoff di Serie C. Arbitra l’incontro Daniele Perenzoni di Rovereto; assistenti Antonio Severino di Campobasso, Andrea Niedda di Ozieri e Ermanno Feliciani di Teramo; al Var Micheal Fabbri di Ravenna e Ciro Carbone di Napoli. Dove si potrà vedere Palermo-Padova in streaming gratis?

Palermo-Padova in streaming gratis? Dove guardare la finale dei playoff di Serie C in diretta

La finale di questi playoff sarà visibile su diverse piattaforme: la novità più importante è che la finale dei playoff di Serie C tra Palermo e Padova sarà trasmessa in chiaro su Rai 2. Notizia annunciata dallo stesso Ghirelli con un tweet: “Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21.15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo.” Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming gratuitamente anche in streaming con Rai Play sul sito ufficiale o sull’app dedicata registrandosi gratuitamente. La gara sarà quindi visibile gratis in chiaro sulla Rai. Inoltre, per chi fosse all’estero, la partita sarà visibile anche su Rai Italia. Una finale “Mondiale”. Uno spettacolo senza confini.

Santini Padova

credits davide boggian

Palermo-Padova sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, sul sito ufficiale o con l’app dedicata. La gara sarà anche visibile su Sky Sport. In modalità satellitare su Sky Sport canale 251 oppure sul digitale terrestre canale Sky Sport Calcio. Sempre su Sky la partita si potrà vedere anche in streaming utilizzando l’app Sky Go, riservata agli abbonati. La telecronaca del match è stata affidata a Dario Massara, con commento tecnico di Nando Orsi e Massimiliano Nebuloni da bordocampo. La diretta sarà trasmessa anche su Now Tv. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita tra Padova e Palermo, finale di andata dei playoff di Serie C, anche su lacasadic.com.