News

Palermo, rientra Pelagotti in vista dei playoff

Il Palermo è pronto a disputare i playoff da grande protagonista. Silvio Baldini in vista dell’ultimo grande step stagionale recupera Alberto Pelagotti, portiere titolare e simbolo della squadra rosanero. L’ex Empoli è stato già reintegrato al gruppo dopo la rimozione dei punti dal recente intervento chirurgico.

Credit: Tullio Puglia per Palermo FC

Pelagotti a disposizione di Baldini

Ci sarà anche Alberto Pelagotti al grande appuntamento playoff, che vede il Palermo in campo al primo turno della fase nazionale grazie al terzo posto finale. Oggi il portiere è rientrato dall’infortunio rimediato il 12 aprile scorso, grazie ad un intervento perfettamente riuscito. “Alberto Pelagotti si è riaggregato al gruppo – recita il comunicato del Palermo F.C. – dopo la rimozione dei punti dal recente intervento chirurgico ed è quindi a disposizione di mister Baldini”. Ancora da valutare le condizioni di Moses Odjer, non ancora del tutto ripreso dalla botta ricevuta. Ad ogni modo si è negativizzato uno dei due calciatori citati dal comunicato della società rosanero e quindi rientrerà alla corte di mister Baldini. “Moses Odjer ha svolto un allenamento differenziato programmato in via precauzionale per smaltire del tutto gli effetti di un trauma contusivo alla coscia sinistra. Uno dei due calciatori risultati positivi al Covid negli scorsi giorni ha ricevuto oggi esito negativo dopo il tampone di controllo e potrà dunque riaggregarsi alla squadra”.

Palermo, continua il sogno Serie B

Un finale di campionato di grande livello quello del Palermo. La squadra di Silvio Baldini, infatti, ha chiuso al terzo posto del girone C vincendo in casa del Bari capolista. 66 punti conquistati, migliore attacco del campionato con 64 reti e terzo posto in classifica ottenuto a discapito dell’Avellino sconfitto dal Foggia di Zeman. Ciò consentirà ai rosanero di scendere in campo l’8 maggio al primo turno della fase nazionale dei play-off. I siciliani entreranno in scena insieme a FeralpiSalò, Cesena e Renate, oltre alle restanti qualificate dopo gli spareggi del 1 e 4 maggio.

Redazione

Recent Posts

Rimini-Gubbio, misure di prevenzioni per i tifosi ospiti

L'ONMS ha limitato la trasferta ai tifosi del Gubbio. Il campionato è ormai alle porte…

8 ore ago

Benevento, in dirittura d’arrivo Biasci dal Catanzaro

Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…

9 ore ago

Catania, le prime parole di Martic: “Sono pronto a dare il massimo per questo club”

Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…

10 ore ago

Juventus Next Gen, domani le visite mediche di Pietrelli con il Venezia

Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…

11 ore ago

Il bomber dei bomber di Lotito si mette in panchina: sarà lui l’allenatore | Gli altri lo dovranno ascoltare

Il club che  ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…

11 ore ago

Cosenza, ora è ufficiale: ceduto Venturi al Venezia

Il difensore centrale classe 1999 approda nel club veneto a titolo definitivo: per lui contratto…

11 ore ago