Palermo e tifosi rosanero, un connubio quasi indissolubile. L’ennesima dimostrazione nella serata di oggi, 10 maggio, quando 250 tifosi si sono presentati all’esterno del Barbera per caricare la squadra in vista del match di ritorno contro la Virtus Entella, e che può regalare la semifinale agli uomini di Baldini.
Saranno oltre 32.000 i tifosi presenti al Barbera contro la Virtus Entella. Battuto il numero di presenze visto sugli spalti contro la Triestina. I rosanero, che il proprio allenatore Baldini ha descritto come pronti per il salto di categoria, puntano con decisione alla semifinale. Per raggiungerla basterà difendere il successo maturato all’andata grazie anche all’apporto dei tifosi che non hanno fatto mancare il proprio supporto.
All’esterno dello stadio, e con i giocatori presenti, i tifosi rosanero hanno incitato la squadra a suon di cori. A prendere la parola è stato l’allenatore Silvio Baldini: “Voi avete già vinto. Vedere bambini e anziani qui significa che la vostra fede non morirà mai. Forza Palermo“. Contro l’Entella, la carica dei 32.000, potrà fare la differenza anche dagli spalti.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…