Palermo e tifosi rosanero, un connubio quasi indissolubile. L’ennesima dimostrazione nella serata di oggi, 10 maggio, quando 250 tifosi si sono presentati all’esterno del Barbera per caricare la squadra in vista del match di ritorno contro la Virtus Entella, e che può regalare la semifinale agli uomini di Baldini.
Saranno oltre 32.000 i tifosi presenti al Barbera contro la Virtus Entella. Battuto il numero di presenze visto sugli spalti contro la Triestina. I rosanero, che il proprio allenatore Baldini ha descritto come pronti per il salto di categoria, puntano con decisione alla semifinale. Per raggiungerla basterà difendere il successo maturato all’andata grazie anche all’apporto dei tifosi che non hanno fatto mancare il proprio supporto.
All’esterno dello stadio, e con i giocatori presenti, i tifosi rosanero hanno incitato la squadra a suon di cori. A prendere la parola è stato l’allenatore Silvio Baldini: “Voi avete già vinto. Vedere bambini e anziani qui significa che la vostra fede non morirà mai. Forza Palermo“. Contro l’Entella, la carica dei 32.000, potrà fare la differenza anche dagli spalti.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…