Palermo saluta Siracusa: “Decisione presa per colpa di qualcuno che non ha mantenuto gli impegni presi”

Siracusa, credit_ Simona Amato Siracusa Calcio - www.lacasadic.com
Il centrocampista classe 1995 con una storia sul proprio profilo Instagram saluta il club e spiega il motivo del suo addio.
Marco Palermo non sarà più un calciatore del Siracusa. Il centrocampista classe 1995, che aveva già indossato la maglia dei siciliani tra il 2014 e il 2020, lascia nuovamente il club a una sola stagione dal proprio ritorno.
L’annuncio dell’addio è stato dato dallo stesso calciatore sulle proprie storie Instagram. Queste le sue parole, in cui non si palesa un certo rammarico: “La mia esperienza a Siracusa è terminata, e non per volere mio perchè a Siracusa ero ritornato per rimanerci… ma per colpa di qualcuno che non ha mantenuto gli impegni presi”.
“La cosa che mi fa più male – ha aggiunto ancora il centrocampista – è vedere una società che mi ha visto crescere non avere rispetto nei miei confronti che questa maglia l’ho sempre sentita mia“.
“Il ringraziamento – ha concluso – va a voi tifosi, vi abbraccio virtualmente uno per uno mi avete fatto sentire come sempre a casa e uno di voi. Ancora grazie Siracusa, resterai per sempre nel mio cuore“.