Palermo e Sudtirol andranno a sfidarsi per la settima giornata del campionato di Serie B in una partita tra neopromosse, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Appaiate a quota 7 punti in classifica, entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria, dopo che nell’ultimo turno il Palermo ha perso a Frosinone e il Sudtirol ha pareggiato con il Cosenza. Si gioca sabato 1 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 14.00.
Una partita di riscatto, Palermo Sudtirol, gara valevole per la settima giornata di Serie B. Purtroppo non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale 255 Sky Sport Calcio e sul canale 202 Sky Sport Calcio con Diretta Gol. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
La partita tra Palermo e Sudtirol sarà una sfida inedita. Mai infatti, in nessuna categoria, rosanero e biancorossi sono scesi uno contro l’altro su un campo da gioco in gare ufficiali. Entrambi provenienti dalla Serie C, dal Girone A il Sudtirol, dal Girone C il Palermo, si apprestano dunque a sfidarsi per la prima volta. Il Sudtirol si è guadagnato la promozione in Serie B vincendo il proprio girone, davanti al Padova. Il Palermo ha dovuto superare la finale dei playoff, sempre contro i veneti. Recente però, è un intreccio di calciomercato.
Il Palermo di Eugenio Corini probabilmente scenderà in campo con il 4-3-3, modulo ormai adottato da tre partite dall’allenatore rosanero. Sembra praticamente certo il trio d’attacco formato da Elia, Di Mariano e l’imprescindibile Brunori. Il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli dovrebbe schierarsi invece con il 4-4-2, impiegato dalla partita contro il Pisa. Non facile il compito dell’allenatore biancorosso. Sono infatti sei gli indisponibili per Bisoli, tra cui Nicolussi Caviglia e Sprocati.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, ha fatto il punto della situazione sulla prima parte…
L'attaccante amaranto è intervenuto in conferenza stampa a margine della gara interna con il Pontedera. …
Arrivano importanti novità per i tifosi della Casertana per quel che riguarda lo stadio. La…
L'ex giocatore del Rimini, svincolato dopo l'esclusione del club, sarà un nuovo giocatore del Picerno.…
Comunicato ufficiale da parte del club: la Ternana è della famiglia Rizzo. Inizia ufficialmente un…