Archiviata la 26^ giornata di campionato, la Serie B è pronta ad accendere nuovamente i riflettori. Stasera, martedì 28 febbraio, scenderanno in campo Palermo e Ternana alle ore 20:30. Il Palermo si presenta davanti ai propri tifosi con due pareggi consecutivi sulle spalle. La Ternana invece è reduce da due sconfitte consecutive che hanno portato alle dimissioni di Aurelio Andreazzoli. In panchina ci sarà, di nuovo, Cristiano Lucarelli.
Palermo e Ternana scenderanno in campo stasera, martedì 28 febbraio, con il fischio d’inizio al Barbera in programma per le 20:30. Sarà possibile seguire il match di Serie B su Sky Sport, canale 252, per vederla come singola diretta, e al canale 251 per seguire la Diretta gol. Tramite smartphone, pc, tablet e smart tv sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz e Now Tv. Per accedere sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista quindi la trasmissione gratuita del match.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Gomes, Broh, Masciangelo; Brunori, Tutino. Allenatore: Corini;
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Martella; Defendi, Di Tacchio, Cassata, Corrado; Palumbo; Partipilo, Falletti. Allenatore: Lucarelli.
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano è reduce da due sconfitte consecutive all'ultimo minuto contro…
Brutte notizie per il club biancorosso che dovrà fare a meno del suo difensore: la…
Ufficiale il trasferimento al Cagliari dell'attaccante classe 2006: ecco la nota del club Dopo le…
La gara tra Catania e Trapani non si giocherà: la nota ufficiale della Prefettura sul…
Il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi si è raccontato ai canali ufficiali del club…
Per il classe 2006 si avvicina il ritorno nella sua città natale: ecco tutti i…