Credit: Tullio Puglia per Palermo FC
C’è la possibilità di vedere Palermo-Triestina in streaming gratis? Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Giovedì 12 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Renzo Barbera” si sfideranno Palermo e Triestina, per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale. La gara d’andata del “Nereo Rocco” è terminata 2-1 a favore dei rosanero con la doppietta di Roberto Floriano al 41’ e 45’, poi gara riaperta da Ciccio Rapisarda al 88’.
La gara Palermo-Triestina sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Inoltre, il match sarà trasmesso anche via satellitare sul canale 251 di Sky Sport. Sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire il risultato live della gara con aggiornamenti in tempo reale.
Il Palermo di Silvio Baldini vuole ottenere a tutti i costi il passaggio del turno. Il 2-1 ottenuto al “Rocco” di Trieste consente un buon margine di vantaggio sulla Triestina di Christian Bucchi. Però i friuliani sono ancora in gioco grazie al gol all’88’ di Rapisarda che mantiene in vita le speranze qualificazione. Rosanero a cui basterà anche una sconfitta di misura per andare avanti, per via del miglior piazzamento.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…