Credit: Tullio Puglia per Palermo FC
C’è la possibilità di vedere Palermo-Triestina in streaming gratis? Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Giovedì 12 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Renzo Barbera” si sfideranno Palermo e Triestina, per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale. La gara d’andata del “Nereo Rocco” è terminata 2-1 a favore dei rosanero con la doppietta di Roberto Floriano al 41’ e 45’, poi gara riaperta da Ciccio Rapisarda al 88’.
La gara Palermo-Triestina sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Inoltre, il match sarà trasmesso anche via satellitare sul canale 251 di Sky Sport. Sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire il risultato live della gara con aggiornamenti in tempo reale.
Il Palermo di Silvio Baldini vuole ottenere a tutti i costi il passaggio del turno. Il 2-1 ottenuto al “Rocco” di Trieste consente un buon margine di vantaggio sulla Triestina di Christian Bucchi. Però i friuliani sono ancora in gioco grazie al gol all’88’ di Rapisarda che mantiene in vita le speranze qualificazione. Rosanero a cui basterà anche una sconfitta di misura per andare avanti, per via del miglior piazzamento.
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…