Palermo-Virtus Entella, gara di ritorno del secondo turno Nazionale dei playoff di Serie C è una delle sfide più attese. La squadra di Baldini, per continuare a cullare il sogno promozione, potrà contare su un Barbera sold out per la sfida contro la squadra di Volpe, arrivata fin qui dopo aver eliminato il Foggia di Zeman. Match in programma sabato 21 maggio alle ore 21.00.
Al Barbera ci sarà dunque il pubblico delle grandi occasioni ma non mancano le soluzioni per poter assistere alla gara da casa.
Come di consueto, la Lega Pro ha comunicato le emittenti che trasmetteranno la diretta audiovisiva della partita. Palermo-Virtus Entella dunque si potrà vedere su Eleven Sport in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata, oppure su Rai Play. Ci saranno inoltre tutti gli aggiornamenti live della gara con risultato e marcatori su Lacasadic.com in tempo reale. Insomma, una partita da non perdere, con l’Entella che proverà a portare via una qualificazione contro una delle grandi favorite, e con il Palermo che dal canto suo vuol continuare nella marcia che porta alla Serie B. Staremo a vedere chi la spunterà , anche se una cosa appare certa: di certo non mancherà lo spettacolo. In campo e sugli spalti.
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…