Home » L’ex Triestina Romairone può ripartire dalla Grecia: c’è l’interesse del Panathinaikos

L’ex Triestina Romairone può ripartire dalla Grecia: c’è l’interesse del Panathinaikos

Giancarlo Romairone (IMAGO)

Giancarlo Romairone (IMAGO)

Il Panathinaikos, dopo la nomina di Rafa Benitez come nuovo allenatore, è alla ricerca di un nuovo Ds: tra i profili seguiti c’è anche Giancarlo Romairone. 

Giancarlo Romairone, reduce dall’esperienza con la Lazio in qualità di collaboratore tecnico di Angelo Fabiani, potrebbe iniziare una nuova avventura in Grecia.

Sull’ex Triestina, Bari e Pro Vercelli, fra le altre, c’è infatti l’interesse del Panathinaikos, che ha da poco annunciato l’arrivo di Rafa Benitez come nuovo allenatore. La società greca è infatti alla ricerca di un nuovo Direttore sportivo, e tra i profili attenzionati c’è anche quello del dirigente italiano.

Classe 1970, Romairone ha alle spalle anche una lunga carriera da calciatore, che lo ha visto protagonista con le maglie, tra le altre, di Spal, Ternana e Chievo Verona. Concluso il percorso sportivo nel Prato, ha successivamente rivestito le cariche di direttore generale per la Pro Vercelli, contribuendo al ritorno in B del club bianconero.

Da direttore sportivo, invece, è stato protagonista con Spezia e Carpi, prima di ritornare a ricoprire il ruolo di DG alla Triestina. L’ultima esperienza, come detto sopra, lo ha visto osservatore della Lazio, mansione portata avanti per una stagione. Ora, il richiamo della Grecia: lo cerca il Panathinaikos di un altro ex Serie A. Quel Rafa Benitez che avrà bisogno di uomini fidati attorno, per far crescere il club ellenico.