Calcio in lutto, è morto l’ex Padova Paolo Antonioli

L'ex capitano del Padova Antonioli
Paolo Antonioli non ce l’ha fatta: si è spento a 47 anni l’ex giocatore tra le altre del Padova. Da tempo combatteva contro una malattia.
Si è spento oggi, mercoledì 30 luglio, all’età di 47 anni Paolo Antonioli. L’ex difensore, mantovano di nascita ma padovano di adozione, non è riuscito a vincere la battaglia contro una malattia che ormai da tempo combatteva.
Come evidenziato dai colleghi de Il Gazzettino, il funerale sarà fissato nei prossimi giorni. A parlare nelle ultime ore anche la moglie Elena Vezzù, nota con lo pseudonimo di Lady Helen come speaker radiofonica: “Ho sperato fino alla fine. Ha lottato come lui sapeva fare. Ma purtroppo la vita mia, il mio amore Paolo Antonioli, ci ha lasciati oggi.
Rispettateci nel nostro dolore, al momento opportuno vi dirò dove poter dargli l’ultimo saluto”.
Lunga carriera da difensore per lui che è stato anche capitano del Padova per cinque anni (2000-2005) e del Frosinone (2005-2006 e 2006-2007). Per Antonioli anche esperienze con Spezia, Vis Pesaro, Gallipoli, Lanciano e Alma Juventus Fano. Ha poi allenato, sempre nel Padovano, l’Albignasego, il CastelbaldoMasi, l’Academy Plateola e il Monselice.