A volte ritornano. È questo il caso del Papu Gomez, per cui è fatta per il trasferimento al Monza. Sarà la terza avventura dell’argentino in Italia, dopo aver incantato con le maglie di Catania e Atalanta. Un ritorno che riporta in Serie A uno che l’Italia l’ha sempre amata. Al tempo stesso, questo amore è sempre stato ricambiato, fin dal suo arrivo a 22 anni. Per questo, anche chi ha condiviso con lui la sua prima avventura non si dimentica di lui e oggi è ancora lì per accoglierlo. Questa volta non condivideranno lo spogliatoio lui e Ciccio Lodi, ma l’ex compagno ha comunque voluto mandargli un messaggio per questa sua nuova avventura.
L’ex capitano del Catania ci ha tenuto a riaccogliere l’ex compagno e amico. Lo ha fatto tramite un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Ben tornato in Italia amico mio, ti aspettiamo al Massimino“. Non solo un bentornato ma anche un invito in memoria dei vecchi tempi passati insieme proprio in quello stadio. Chissà che il Papu non lo accetti per tornare nella sua Catania, che lo ha cresciuto calcisticamente dal 2010 al 2013. Stagioni in cui il fantasista raccolse ben 111 presenze con 18 gol, numeri battuti solo con l’Atalanta.
Erano anni d’oro sia per i rossazzurri, che per l’argentino e lo stesso Lodi, due tra i protagonisti di un triennio da favola. Con loro sono passati in maglia Catania giocatori del calibro di Maxi Lopez, Bergessio, Barrientos e Izco, solo per dirne alcuni di quelli che formavano quel Catania italo-argentino. Tutti nomi rimasti nella memoria dei tifosi siciliani, che sicuramente leggendo il contenuto del post del loro ex capitano per il Papu saranno stati presi dalla nostalgia.
Le parole del bomber gialloblù dal ritiro di San Giovanni Rotondo L'Audace Cerignola si prepara…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Ufficiale l'arrivo del classe 1994 al Catania Nuovo rinforzo in arrivo per il Catania di…
Successo della squadra di Stellone che supera in amichevole per 3-2 il Bologna di Vincenzo…
Il Cosenza annuncia il nuovo responsabile dell'area tecnica Era nell'aria, come anticipato, adesso è anche…
L'esterno 20enne è un nuovo giocatore del Ravenna: contratto biennale per l'ex calciatore del Venezia…