Il Cagliari di Claudio Ranieri cercherà l’affermazione in chiave playoff, sabato 22 aprile alle 14:00, allo stadio Tardini. A 5 turni dal termine della stagione regolare, l’imperativo è non lasciare punti per strada e rinforzare la propria posizione rispetto alle inseguitrici. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 48, in piena zona playoff. Entrambe le formazioni vengono da un pareggio, il match si prevede davvero equilibrato. Se uno dei due team dovesse uscire vittorioso, nelle ultime giornate proverà a rincorrere il Sudtirol al quarto posto, che dista quattro punti. Il Cagliari al Tardini non potrà avere il sostegno dei suoi tifosi. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha vietato la vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Cagliari, dopo gli incidenti avvenuti due settimane fa a Pisa. Come finira il match?
L’importante partita, tra Parma e Cagliari, valida per la 34^ giornata di Serie B avrà inizio alle 14:00 di sabato 22 aprile. La gara del Tardini sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Gli utenti di quest’ultimo, potranno seguire la partita anche sull’app SkyGO. Il match sarà inoltre visibile in streaming su DAZN ed Helbiz Live.
PARMA (4-3-3): Buffon, Del Prato, Circati, Cobbaut, Coulibaly, Estevez, Juric, Zanimacchia, Bernabé, Benedyczak, Vazquez. All.: Pecchia.
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic, Zappa, Dossena, Obert, Azzi, Nandez, Makoumbou, Lella, Mancosu, Falco, Lapadula. All.: Ranieri.
Il Ds della Pianese, Francesco Cangi, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com per fare il…
Situazione delicata legata al centrocampista, che rifiuta il trasferimento e vuol continuare a vestire la…
Nicoletti in conferenza stampa ha parlato del momento della squadra e delle impressioni avute dopo…
La nuova stagione è alle porte, di seguito le date di inizio e fine campionato.…
L'attaccante è pronto al trasferimento in biancazzurro. Continua a muoversi il calciomercato in entrata dell'Union…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…