Credit: Parma Calcio
Un match dal sapore di Serie A. Parma e Genoa si affronteranno domenica alle 16:15 nel match valevole la 23^ giornata del campionato di Serie B. Pecchia contro Gilardino, per una gara dalle ambizioni diverse. Almeno, vista la piega che hanno preso i due club. Gli ospiti per insidiare il Frosinone capolista e restare al 2° posto in classifica, gli amiliani per entrare di nuovo dentro la griglia dei playoff dalla quale sono clamorosamente usciti. Entrambe le squadre sono reduci da due risultati non proprio positivi. La squadra di Buffon ha perso 1-0 contro l’ultima in classifica, il Cosenza, mentre Gilardino e i suoi ragazzi non sono andati oltre un pareggio contro il Pisa. I rossoblù hanno la seconda migliro difesa della B mentre i padroni di casa si presenteranno con ben 25 gol subiti. Chi vincerà tra Parma e Genoa?
Parma-Genoa è in programma domenica 5 febbraio alle ore 16:15. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente.
Ecco di seguito le probabili formazioni:
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Circati, Balogh, Zagaritis; Estevez, Juric; Benedyczak, Vazquez, Ansaldi; Inglese. All. Pecchia.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Frendrup, Strootman, Badelj, Criscito; Puscas, Coda. All. Gilardino.
L’intervista al giocatore biancorosso e leader della squadra di Stellone. Dall’incubo Serie D al sogno…
Un anno fa la squadra di Stellone rischiava di abbandonare il professionismo, ora lotta per…
I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…
Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…