Taranto, annunciata la vendita dei biglietti per l’esordio con il Foggia

Il Taranto ha annunciato la vendita dei tagliandi per la sfida di domenica contro il Foggia

Foggia Taranto
28 Agosto 2023

Redazione - Autore

Il Taranto ha concluso all’undicesimo posto del girone C la passata stagione in Lega Pro. Dopo un’estate di preparazione, pianificazione e allenamenti, i ragazzi dell’allenatore Ezio Capuano sono pronti per l’esordio in campionato. Infatti, domenica 3 settembre i rossoblù dovrebbero scendere in campo allo stadio di casa Erasmo Iacovone per la prima giornata di Serie C contro il Foggia. La società, tramite un comunicato, ha annunciato la vendita dei tagliandi per assistere alla partita.

Il comunicato del club

“La società Taranto Football Club 1927 comunica che dalle ore 9:00 di domani, martedì 29 agosto 2023 è possibile acquistare i tagliandi per assistere alla gara Taranto-Foggia in programma domenica 03 settembre alle ore 20:45 allo stadio Erasmo Iacovone e valida per la 1^ giornata nel Girone C del Campionato Nazionale Serie C Lega Pro“.

Taranto, spettatore interessato del Consiglio di Stato

Nonostante la società abbia già annunciato la vendita dei biglietti, non è ancora sicuro che la partita andrà in scena. Infatti, il Foggia attende con ansia il verdetto del Consiglio di Stato in programma per il 29 agosto. Il club rossonero, finalista dei playoff contro il Lecco nella passata stagione, spera in un ribaltamento della sentenza a proprio favore. Infatti, il club lombardo potrebbe essere estromesso dalla Serie B a causa del ritardo nella presentazione dei documenti necessari all’iscrizione. Nel caso in cui il Lecco venisse escluso dalla cadetteria, per via della regola 49 delle NOIF, il Perugia sarebbe l’indiziato numero uno a prendere il suo posto in Serie B. Tuttavia, il Foggia osserva da spettatore interessato. In qualità di finalista degli ultimi playoff, potrebbe essere ripescata nell’eventualità in cui la regola 49 delle NOIF dovesse essere eliminata. Dopo il Consiglio di Stato sarà possibile avere un’idea più chiara e precisa di tutta la situazione, sia i tifosi del Taranto che quelli del Foggia attendono sviluppi.