La Serie C entra nel vivo. La seconda giornata di campionato inizierà questa sera, venerdì 9 settembre, alle 20.00 con l’anticipo nel girone A tra Pordenone e Juventus Next Gen. Il week-end calcistico si concluderà lunedì 12 settembre, con il posticipo nel girone C tra Picerno e Foggia. Il primo turno è servito per scaldare i motori, adesso si inizia a fare sul serio. Pe tutti i tifosi e gli appassionati di Lega Pro, ecco dove vedere in diretta tv e streaming le partite di questa seconda giornata.
Per tutta la stagione, la Serie C potrà essere seguita in diretta tv in chiaro tramite la Rai, che ha conquistato i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 2024/25. Sul piccolo schermo verrà trasmesso il posticipo del lunedì di tutte le giornate della stagione. L’evento sarà disponibile anche su Rai Play. I match di questo turno di campionato saranno visibili anche su Sky Sport, che trasmetterà tre partite del weekend oltre alla diretta gol nei pomeriggi di sabato alle 17.30 e domenica alle 14.30 e alle 17.30. Tutta la Serie C, inoltre, sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports, tramite abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone, tablet e collegandosi via pc.
Il Girone A aprirà questa giornata di campionato, con l’anticipo tra Pordenone e Juventus Next Gen. Nel pomeriggio di sabato 10 settembre alle 17.30 andranno in scena 8 partite, con il posticipo delle 20.30 tra Padova e Vicenza che chiuderà la giornata. Tutte le gare delle 17.30 verranno trasmesse su Sky Sport su diretta gol al canale 252. Mantova-Novara sarà trasmessa anche singolarmente sul canale 253. Di seguito l’elenco delle gare e dove vederle in tv e streaming,
Il girone B andrà in scena interamente nella giornata di domenica, con tutti e 10 i match che verranno trasmessi in contemporanea alle ore 14.30. Tutte le gare verranno trasmesse su diretta gol di Sky Sport sul canale 252. Di seguito tutte le partite di questo turno di campionato.
Il Girone C chiuderà, nelle giornate di domenica e lunedì, il secondo turno di Lega Pro. Potenza-Monterosi alle 14.30 aprirà la giornata. Otto gare verranno giocate in contemporanea nella giornata di domenica alle 17.30 mentre Picerno-Foggia chiuderà la giornata di campionato lunedì alle 20.30. Le gare delle 17.30 verranno trasmesse anche su diretta gol di Sky Sport sul canale 252.
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…