News

Ufficiale: si gioca ancora alle 12. Tre partite anticipate

Domenica 6 novembre 2022  Messina-Monterosi, la prima partita di Serie C giocata alle 12:00. Una decisione che rientra tra le risposte che la Lega Pro ha deciso di adottare come risposta alla crisi energetica. Un match, quello della scorsa giornata, ricco di emozioni e gol. Su tutti la rete del portiere del Messina Lewandowski.Sono confuso perché è stata una cosa improvvisa, non ho capito neanche fosse gol, pensavo fosse andata sopra la traversa. Sono sincero, ho sbagliato il rinvio, poi mi ha aiutato il vento, il commento del portiere ai nostri microfoni. La Lega Pro ha reso noto con un comunicato ufficiale che ci saranno altri match che si giocheranno alle ore 12:00 nelle prossime giornate. Gubbio-Recanatese, domenica 13 novembre. Poi, Carrarese-Olbia, domenica 20 novembre e, infine, Cerignola-Viterbese, domenica 27 novembre.

Il comunicato della Lega Pro

Ecco il comunicato della Lega Pro: “Dopo il bello spettacolo visto a Messina con l’incredibile gol del portiere Lewandowski da 90 metri e cinque reti in totale realizzate, è stato stabilito il calendario delle prossime partite che saranno giocate alle 12 in Lega Pro. I prossimi match di serie C che si giocheranno a mezzogiorno saranno: Gubbio-Recanatese, Carrarese-Olbia e Audace Cerignola-Viterbese.

Gubbio-Recanatese, valida per la 13a giornata, si giocherà alle 12 del 13 novembre. Carrarese-Olbia, valida per il 14° turno, alle 12 del 20 novembre e Audace Cerignola-Viterbese, valida per la 15a giornata, alle ore 12 del 27 novembre.

L’orario, come noto, è scelto per combattere la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette ed inoltre mostrare la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di fare entrare Lega Pro in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici. L’orario salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45 e quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere tutti insieme secondo tradizione“.

Redazione

Recent Posts

Padova, Andreoletti: “Non andiamo ad Avellino per fare una scampagnata. Il loro attacco? Formidabile”

Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…

1 ora ago

Tra ambizioni future e magie del passato, Cuppone: “Cresciuto con Del Piero, credo alla B a Cerignola”

In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…

1 ora ago

Casarano, si lavora per un nuovo ds e per il rinnovo di Di Bari

Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…

2 ore ago

“Obbligo” di allenamento a stagione finita, addio vacanze per i calciatori: nuova regola dalla società

La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…

2 ore ago

Dalla Serie D alla Juventus, la storia di Luca Amaradio: “Non me ne sono ancora reso conto”

Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…

3 ore ago

Arezzo Gubbio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…

3 ore ago