Domenica 6 novembre 2022 Messina-Monterosi, la prima partita di Serie C giocata alle 12:00. Una decisione che rientra tra le risposte che la Lega Pro ha deciso di adottare come risposta alla crisi energetica. Un match, quello della scorsa giornata, ricco di emozioni e gol. Su tutti la rete del portiere del Messina Lewandowski. “Sono confuso perché è stata una cosa improvvisa, non ho capito neanche fosse gol, pensavo fosse andata sopra la traversa. Sono sincero, ho sbagliato il rinvio, poi mi ha aiutato il vento“, il commento del portiere ai nostri microfoni. La Lega Pro ha reso noto con un comunicato ufficiale che ci saranno altri match che si giocheranno alle ore 12:00 nelle prossime giornate. Gubbio-Recanatese, domenica 13 novembre. Poi, Carrarese-Olbia, domenica 20 novembre e, infine, Cerignola-Viterbese, domenica 27 novembre.
Ecco il comunicato della Lega Pro: “Dopo il bello spettacolo visto a Messina con l’incredibile gol del portiere Lewandowski da 90 metri e cinque reti in totale realizzate, è stato stabilito il calendario delle prossime partite che saranno giocate alle 12 in Lega Pro. I prossimi match di serie C che si giocheranno a mezzogiorno saranno: Gubbio-Recanatese, Carrarese-Olbia e Audace Cerignola-Viterbese.
Gubbio-Recanatese, valida per la 13a giornata, si giocherà alle 12 del 13 novembre. Carrarese-Olbia, valida per il 14° turno, alle 12 del 20 novembre e Audace Cerignola-Viterbese, valida per la 15a giornata, alle ore 12 del 27 novembre.
L’orario, come noto, è scelto per combattere la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette ed inoltre mostrare la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di fare entrare Lega Pro in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici. L’orario salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45 e quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere tutti insieme secondo tradizione“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il centrocampista classe 1994 è finito nel mirino del club rossazzurro Non si ferma il…
Il club rossoblù è interessato al difensore classe 1998 Nuovo rinforzo in vista in difesa…
Il comunicato del club toscano Grande rinforzo in attacco per l'Arezzo. Ufficiale infatti l'acquisto a…
Nelle prossime ore l'attaccante arriverà a Salerno per la firma sul contratto Dopo le indiscrezioni…
Il club rossonero sul terzino destro nerazzurro Il nuovo Foggia di Casillo-De Vitto vuole regalare…