È durato appena due giorni il divorzio tra il direttore sportivo Pavone ed il Foggia. Ora le due parti sembrano essere ritornate sulla stessa linea d’onda mettendosi alle spalle la brutta sconfitta di domenica scorsa. Il direttore sportivo torna dunque a far parte della dirigenza del club rossonero. Il ritorno del dirigente fa continuare anche il sodalizio tra Zeman e il Foggia che nel pomeriggio sembrava dovesse concludersi qui. Allarme rientrato per la squadra pugliese.
Sulla questione è intervenuto il club in prima persona con un comunicato. “Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver rinnovato l’accordo per un ulteriore anno con il Mister Zeman, il Direttore Sportivo Pavone, e tutto lo staff tecnico. Il Presidente Nicola Canonico commenta con soddisfazione ed entusiasmo questo nuovo accordo: “Siamo felici di aver trovato la giusta intesa e aver prolungato già da ora il rapporto con tutto lo staff tecnico che sancisce così la continuità del progetto Foggia”. Prosegue dunque all’unisono e incessantamente il lavoro di tutta la dirigenza rossonera per perseguire i più ambiziosi traguardi”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…
Il club umbro sta già pianificando la prossima estate tra calciomercato e amichevoli, anche oltreoceano.…
Il capitano annuncia l'addio al calcio. Nel calcio quando un capitano lascia la propria squadra,…
Non solo la città "nerazzurra" di Milano si prepara alla sfida d'andata contro il Barcellona…
Le parole del fantasista della Roma che ricorda gli anni in Lega Pro con la…