Ritornano i problemi Covid in casa Pergolettese. Infatti con l’ultimo giro di tamponi è risultata la positività di cinque elementi del gruppo squadra che sono stati prontamente isolati. Gli occhi di riguardo adesso sono per i controlli dei prossimi giorni. La speranza è quella di recuperare più giocatori possibile in vista del rientro in campo di settimana prossima.
Con una nota sui propri profili social la società ha avvisato tutti i suoi sostenitori: “L’U.S.PERGOLETTESE comunica che , dall’ultimo controllo del Gruppo Squadra coi TAMPONI MOLECOLARI. Sono state accertate 5 positività: 4 nello staff e 1 calciatore. Tutti sono stati immediatamente posti in isolamento nelle proprie abitazioni a disposizione dell’ATS – VAL PADANA e sono state attivate le procedure previste dal protocollo sanitario. Le sedute di allenamento proseguiranno secondo il programma stabilito senza nessuna variazione. Mentre ogni 48 ore mentre saranno effettuati i tamponi di controllo su tutto il gruppo squadra. Con i 2 calciatori in attesa del responso di controllo di fine quarantena che sono ancora in isolamento presso le proprie abitazioni. Attualmente in totale sono 7 i tesserati positivi: 3 calciatori e 4 dello staff“.
Dopo un inizio di campionato non facile, seguito da una netta ripresa, i gialloblù occupano la quattordicesima posizione del Girone A. Sono 22 i punti conquistati fin qui: uno in più delle squadre in zona play-out (21) e due in meno di quelle in zona play-off (24). Nelle ultime cinque gare hanno racimolato due sconfitte (contro FeralpiSalò e Pro Patria), due pareggi (Mantova e Juventus U23) e una vittoria (Renate). La prossima partita della Pergolettese di Lucchini sarà contro una delle top del girone: il Padova, in casa, allo Stadio Voltini di Crema per cercare l’impresa.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…