Cosa unisce Pergolettese e Atletico Madrid? Calcio e amicizia. Il futbol e una cena in Spagna. Una tavolata per ritrovarsi.
Un incontro cordiale tra il numero uno del club gialloblù Cesare Fogliazza (insieme al suo fedelissimo Gabriele Bolis) con l’amico di lunga data Andrea Berta, direttore sportivo dei Colchoneros. Eccolo, il legame che non t’aspetti tra Serie C e Liga. Non solo, alla cena erano presenti anche alcuni agenti di spicco del mondo del calcio, come Bruno Satin e Agustin Jimenez.
Nessun colpo di mercato in vista, semplicemente l’asse Pergolettese-Atletico che si è rinsaldato tra chiacchierate di calcio e un invito speciale fatto proprio dal patron Fogliazza. Nei prossimi mesi infatti Jimenez – procuratore di De Paul e Correa, tra gli altri – sarà a Crema per visitare le strutture del club.
Dopo il 4-0 casalingo contro la Pro Vercelli, la squadra si prepara a tornare in campo. La prossima sfida, valida per la 16esima giornata di campionato, è in programma sabato 27 novembre contro la Feralpisalò. Appuntamento alle 17:30 allo stadio Lino Turina di Salò. La Pergolettese è al momento in 15esima posizione nella classifica del girone A di Serie C, ma solamente a +1 dalla zona playout.
La decisione del Prefetto di Salerno in occasione del match tra Salernitana e Potenza Domenica…
Le parole del ds della Salernitana, Daniele Faggiano La Salernitana torna al comando del girone…
Ora è ufficiale: Il Sorrento ha comunicato sui propri social di aver risolto il contratto…
Gli abruzzesi tra le squadre rivelazione della Serie C La storia del Pineto dimostra come…
Il comunicato della Serie C contro la violenza sulle donne La violenza sulle donne resta…
Le parole dell'allenatore della Cavese al termine del match contro il Foggia La Cavese conquista…