Home » Pergolettese, Bolis: “Sessione di mercato movimentata. L’obiettivo principale è tenere viva la speranza”

Pergolettese, Bolis: “Sessione di mercato movimentata. L’obiettivo principale è tenere viva la speranza”

Il Ds Bolis / Credit: Lega Pro

Il Ds Bolis / Credit: Lega Pro

Le parole del DS della Pergolettese, Gabriele Bolis, ai nostri microfoni 

La Pergolettese rilancia con forza le proprie ambizioni di salvezza attraverso le parole del suo direttore sportivo. Direttamente dall’Hotel Sheraton, durante le battute finali della sessione invernale di calciomercato, Gabriele Bolis è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com per commentare le manovre effettuate dal club gialloblù.

Il DS si è mostrato soddisfatto del lavoro svolto, descrivendo un mercato dinamico: “Abbiamo fatto sei entrate e sei uscite, è stato un mercato abbastanza movimentato. Oggi abbiamo portato a termine le ultime uscite che avevamo in programma”.

Analizzando i singoli movimenti, il DS ha evidenziato le operazioni di maggior peso specifico: La cessione di Parker è stata onerosa e va bene così. Per sostituirlo abbiamo preso Petrovic, quindi sono state due operazioni importanti. Citerei loro due, ma puntiamo molto su tutti i ragazzi”.

Infine, Bolis ha tracciato la rotta per il campo, sottolineando come i nuovi innesti debbano fare la differenza per raggiungere la permanenza in categoria: “Se questo mercato può facilitare gli obiettivi? Deve. Sicuramente c’era bisogno di aria fresca e dobbiamo cercare in tutti i modi di raggiungere il traguardo. L’obiettivo principale deve essere quello di tenere viva la speranza e lottare su ogni pallone“.