Non solo la Carrarese attenta sul mercato degli svincolati: anche la Pergolettese, militante nel girone A di Serie C, si sta muovendo e ha chiuso un nuovo colpo. Si tratta di Franco Lepore, terzino destro classe 1985, che ha firmato oggi con il club lombardo dopo più di una settimana da aggregato, in prova.
Contratto fino a fine stagione per l’esperto difensore, con un passato anche nel Monza di Berlusconi: 55 presenze, 3 gol e 7 assist con la maglia dei brianzoli. L’ultima esperienza lo scorso anno alla Triestina: 13 partite disputate, condite anche da 2 reti. Ora una nuova avventura: la Pergolettese punta su di lui come profilo esperto per completare il pacchetto arretrato a disposizione di Lucchini.
L’U.S. Pergolettese comunica di aver tesserato nel proprio organico il difensore Franco Lepore. Nato a Lecce il 16/08/1985, vanta una lunga carriera carriera con le maglie della Virtus Castelfranco e Real Vicenza (D), Varese (C2 e B), Rodengo Saiano (C2), Paganese (C1), Nocerina(C1), Lecce (C e B), Monza (C e B), Triestina (C) per un totale di 428 presenze. Già da qualche giorno in allenamento con la Pergolettese; un nuovo rinforzo per mister Lucchini che già dalla prossima partita con la Triestina, potrà averlo a disposizione.
Con due vittorie nelle ultime due, contro Lecco e Trento, la Pergolettese si trova a 12 punti in classifica. Una squadra che sembra rinata rispetto al difficile inizio di stagione, nonostante la penalizzazione di due punti subita (senza la quale i Morello e compagni si troverebbero decimi, in zona play off).
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…