Buone notizie sul fronte infermeria per la Pergolettese. La società lombarda, fortemente colpita dai casi di Covid negli scorsi giorni, ha infatti comunicato la guarigione di due dei sette calciatori inizialmente positivi. Restano quindi ai box ancora cinque atleti, mentre il resto del gruppo squadra è interamente negativo. E ha già ripreso a lavorare agli ordini dell’allenatore Stefano Lucchini. A comunicare queste buone novità, una nota ufficiale del club di Crema.
Di seguito il comunicato: “In una giornata in cui la notizia della scomparsa di Mario Macalli, storico ex Dirigente e Vice Presidente, ha rattristato l’ambiente gialloblù e gli animi di tutti coloro che lo hanno conosciuto, una buona notizia è arrivata dagli esiti dei tamponi antigenici.
Tutti i calciatori presenti e lo staff tecnico sono risultati negativi al controllo. Anche due dei calciatori che erano risultati positivi, si sono negativizzati e dovranno sostenere ora gli esami clinici previsti prima di poter mettersi a disposizione di mister Lucchini. Restano ancora nelle loro residenze 5 positivi, in attesa di effettuare, in questi giorni, il tampone molecolare di controllo al termine della quarantena prevista”.
Non si lavora solo in campo dalle parti dello Stadio Voltini: la dirigenza sta infatti muovendo i primi passi sul mercato e ha individuato due giocatori in uscita. Si tratta del giovane difensore Zakari Meddah (classe 2002), per il quale si è alla ricerca di opportunità in prestito in Serie D, e del centrocampista 26enne Marco Palermo, che può partire a titolo definitivo.
A cura di Luca Bendoni
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…