Perugia-Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere sul match tra Perugia e Arezzo.
È tutto pronto per la gara del “Renato Curi” tra Perugia e Arezzo. Il fischio d’inizio sarà domenica 9 novembre alle ore 14.30.
La squadra di casa arriva a questa partita dopo il pareggio conquistato fuori casa contro il Pontedera. Gara terminata 2-2 con le reti di Giraudo e Manzari. Inizio di stagione difficile per gli umbri con 1 sola vittoria in campionato, 4 pareggi e ben 7 sconfitte. 18esimo posto in classifica nel girone B a quota 7 punti, al pari della Torres penultima.
L’Arezzo è tornato a vincere dopo il pareggio contro la Ternana: successo proprio contro la Torres in Coppa Italia Serie C e grandissima vittoria ai danni del Campobasso per 5-1. La squadra allenata da Bucchi continua ad essere prima in classifica nel girone B a quota 31 punti, un punto in più rispetto al Ravenna secondo. Inizio di stagione da favola per i toscani con ben 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta datata 19 settembre contro il Guidonia.
Di seguito tutte le informazioni sul match, dove vederla in diretta tv o streaming.
Perugia-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Perugia e Arezzo si sfideranno domenica 9 novembre, alle ore 14.30, nel match valevole per la tredicesima giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go. Per seguire la diretta testuale del match, tutti gli aggiornamenti sul nostro sito Lacasadic.com.
- Partita: Perugia-Arezzo
- Data e orario: domenica 9 novembre, ore 14:30
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
PERUGIA (): IN AGGIORNAMENTO
AREZZO (): IN AGGIORNAMENTO
