Credit: Carrarese Calcio 1908
Tutto pronto per la sfida fra Perugia e Carrarese, valevole per il primo turno della fase nazionale dei playoff 2023/24. I padroni di casa approdano a questa gara, grazie allo 0-0 casalingo col Rimini. La squadra di Formisano ha passato il turno in virtù della miglior classifica. Per gli ospiti, che hanno concluso in terza posizione nel girone B di Serie C, è invece l’esordio negli spareggi promozione. La squadra di Calabro ha disputato l’ultima gara il 28 aprile contro il Pontedera e l’ha vinta per 2-1. La sfida è in programma al Curi martedì 14 maggio alle ore 20:30. Chi la spunterà nella gara d’andata?
Dove vedere la partita tra Perugia e Carrarese in diretta tv o streaming? La gara verrà trasmessa su Sky, così come tutte le altre partite della Serie C 2023/2024. In streaming, inoltre, la partita potrà essere vista sulle piattaforme Now, partner ufficiale della Serie C, e su Sky Go. Ci sarà anche la possibilità di guardare la partita in diretta tv su Rai Sport o streaming gratis su RaiPlay.
PERUGIA (4-2-3-1): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic, Dell’Orco; Iannoni, Torrasi; Paz, Matos, Lisi; Vazquez. All. Formisano.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Zuelli, Capezzi, Cicconi; Panico, Finotto; Capello. All. Calabro.
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…