Credit: Carrarese Calcio 1908
Tutto pronto per la sfida fra Perugia e Carrarese, valevole per il primo turno della fase nazionale dei playoff 2023/24. I padroni di casa approdano a questa gara, grazie allo 0-0 casalingo col Rimini. La squadra di Formisano ha passato il turno in virtù della miglior classifica. Per gli ospiti, che hanno concluso in terza posizione nel girone B di Serie C, è invece l’esordio negli spareggi promozione. La squadra di Calabro ha disputato l’ultima gara il 28 aprile contro il Pontedera e l’ha vinta per 2-1. La sfida è in programma al Curi martedì 14 maggio alle ore 20:30. Chi la spunterà nella gara d’andata?
Dove vedere la partita tra Perugia e Carrarese in diretta tv o streaming? La gara verrà trasmessa su Sky, così come tutte le altre partite della Serie C 2023/2024. In streaming, inoltre, la partita potrà essere vista sulle piattaforme Now, partner ufficiale della Serie C, e su Sky Go. Ci sarà anche la possibilità di guardare la partita in diretta tv su Rai Sport o streaming gratis su RaiPlay.
PERUGIA (4-2-3-1): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic, Dell’Orco; Iannoni, Torrasi; Paz, Matos, Lisi; Vazquez. All. Formisano.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Zuelli, Capezzi, Cicconi; Panico, Finotto; Capello. All. Calabro.
Dirigenze leggendarie: quando il calcio si fa storia Il calcio non è fatto solo di…
Il vice-allenatore dell'Ascoli, Giuseppe Agostinone, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio contro…
Le dichiarazioni rilasciate nella conferenza post gara dall'allenatore biancorosso. Determinata, solida e cinica. La Vis…
La zampata dell'ex Roma regola il Campobasso e slancia le Fere, ora quarte in classifica.…
Le parole del patron rossonero. La vittoria nel derby del Capozza contro il Casarano ha…
Tutte le informazioni sulla decima giornata. Si è concluso il decimo turno del campionato di…