Home » Perugia, Giardino convocato dalla Nazionale Under 19

Perugia, Giardino convocato dalla Nazionale Under 19

Claudio Giardino (IMAGO)

Claudio Giardino (IMAGO)

Ancora una notizia positiva per l’attaccante del Perugia, Claudio Giardino: il classe 2007 prenderà parte al doppio confronto con la Scozia. 

Ancora una novità positiva per Claudio Giardino, attaccante di proprietà del Perugia. Il classe 2007 è stato infatti convocato da Alberto Bollini, CT della Nazionale italiana Under 19, in vista del doppio confronto contro la Scozia. Le gare si disputeranno il prossimo 10 e 13 ottobre.

Arrivato in Umbria durante l’ultima sessione estiva, ha fatto il suo esordio da titolare in occasione della gara esterna con il Carpi. Una conferma della fiducia riposta dalla società nei confronti del giovane talento, che appena una settimana era sceso in campo per la prima volta con la maglia biancorossa. Una crescita esponenziale che ha già attirato le attenzioni di diversi club di categoria superiore.

Per lui anche una proficua esperienza all’interno del settore giovanile della Juventus, che si è riservata il diritto di recompra, e del Venezia, club con cui ha collezionato ben 28 presenze e 8 gol tra campionato e Coppa Italia.

Di seguito la nota completa del Perugia.

Perugia, Giardino convocato dall’Under 19 di Bollini

Ecco la nota della formazione umbra: “In occasione della doppia gara amichevole Italia-Scozia in programma a Campobasso ed Isernia dal 5 al 13 ottobre 2025, l’allenatore Federale Under 19 Alberto Bollini, ha convocato l’attaccante biancorosso Claudio Giardino che si è aggregato al gruppo azzurro in queste ore.

Queste le due gare in programma: ITALIA-SCOZIA venerdì 10 ottobre (ore 16.30, diretta su Vivo Azzurro TV) allo stadio ‘Antonio Molinari’ di Campobasso ITALIA-SCOZIA lunedì 13 ottobre (ore 11) allo stadio ‘Mario Lancellotta’ di Isernia”.