Perugia, lunedì iniziano i lavori al Curi

Lo stadio del Perugia - credit GDM - www.lacasadic.com
Lavori di rifacimento del Curi pronti a prendere il via, le parole dell’assessore comunale Vossi.
Inizieranno nella giornata di lunedì 29 settembre i lavori di rifacimento dello stadio Renato Curi di Perugia e che riguarderanno la Gradinata e la Curva Nord.
L’annuncio arriva direttamente dall’assessore comunale Pierluigi Vossi, delegato a Sport, Mobilità e Infrastrutture connesse: “E’ un intervento per la messa in sicurezza ma anche di prospettiva con la copertura della Nord e di alcune parti esterne.
Un’idea prospettiva di ciò che potrebbe essere lo stadio Curi, aspettando che la nostra squadra incominci a darci un pochino di soddisfazioni sul campo“. Queste le sue parole riprese dal Corriere dell’Umbria.
Squadra che intanto si prepara al prossimo impegno di campionato.
Perugia, il calendario
La squadra del neo allenatore Braglia, arrivato dopo l’esonero di Cangelosi, chiuderà il suo settembre in casa contro la Pianese nella speranza di mettere a referto la prima vittoria in campionato. Fin qui, per gli umbri, avvio di stagione avaro di soddisfazioni: tre punti, frutto di tre pareggi, e poi tre sconfitte di fila.
Ottobre si aprirà con la trasferta sul campo del Carpi, poi Rimini in casa e Pineto lontano dal Curi. Ultimo impegno del mese nel match casalingo contro il Livorno.

Braglia, due giornate di squalifica
Inizio amaro dunque per Piero Braglia. Alla prima sulla panchina del Perugia, l’allenatore perde in casa contro la Sambenedettese (1-2) e viene espulso. Secondo quanto riportato nel comunicato della Lega Pro “BRAGLIA PIERO – SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE perché, a seguito di una decisione arbitrale, proferiva frasi offensive nei confronti dell’Arbitro”.
Il club umbro dovrà fare quindi a meno della presenza in panchina del proprio allenatore fino al prossimo 5 ottobre: i due appuntamento che Braglia salterà sono quelli contro la Pianese e il Carpi (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).