Home » Perugia, Gaucci: “La squadra dà sempre tutto e ha carattere. Nuovo ds? Ne parleremo”

Perugia, Gaucci: “La squadra dà sempre tutto e ha carattere. Nuovo ds? Ne parleremo”

Riccardo Gaucci (credit: Assisi Calcio 2023) www.lacasadic.com

Riccardo Gaucci (credit: Assisi Calcio 2023) www.lacasadic.com

Le parole del dirigente biancorosso dopo il successo contro la Vis Pesaro.

In casa Perugia è arrivata una vittoria di fondamentale importanza per la salvezza contro la Vis Pesaro. 2-1 il risultato finale del Curi, con gli uomini di Tedesco che hanno vinto in rimonta nel secondo tempo.

Entusiasta di questi 3 punti ottenuti, il dirigente degli umbri Riccardo Gaucci che nel post gara ha avuto anzitutto un pensiero speciale: “Ci tenevamo tantissimo a dedicare la vittoria a due persone speciali, ossia il presidente che ha subito un intervento chirurgico, e Renzo Luchini. La vittoria è per loro”.

In merito alla gara, invece, Gaucci si è così espresso: “C’è stato un grandissimo lavoro dello staff e soprattutto di Tedesco, la squadra da quando siamo arrivati ci sta seguendo in tutto e per tutto, sta prendendo il nostro carattere infuocato, noi non vogliamo mai perdere. Giochiamo alla morte e la squadra lo ha dimostrato in campo. Cinque partite da quando siamo arrivati, 3 pareggi e 2 vittorie, 9 punti sono un buon ruolino di marcia, ma la strada è lunga”.

E poi, sull’eventuale nuovo direttore sportivo e sui prossimi impegni: “Da domani ne parleremo, io per quanto riguarda la squadra abbiamo le idee molto chiare, le trasferiremo in società, ed è una cosa di cui dovremo discutere. Prossimo match? Andiamo ad affrontare la Next Gen con tutta la forza a disposizione, rientreranno anche i giocatori che non abbiamo potuto utilizzare al 100%. Andiamo a giocarci la partita per uscire dalle sabbie mobili prima possibile”.