Home » Perugia-Gubbio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Perugia-Gubbio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Tifosi Perugia CREDIT IMAGO www.lacasadic.com

Tifosi Perugia CREDIT IMAGO www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match della ventiduesima giornata

Manca sempre meno alla sfida tra Perugia e Gubbio: il match, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C 2025/2026, é in programma oggi, domenica 18 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia.

Padroni di casa in netta ripresa: nelle ultime tre partite, la squadra di Giovanni Tedesco ha conquistato 7 punti, al netto delle due vittorie con Forlì e Guidonia e del recente pareggio interno contro il Bra.

I biancorossi, al momento, coprono la sedicesima posizione nel girone B e vogliono tirarsi fuori dalla zona playout. Discorso piuttosto simile, ma non identico, per il Gubbio.

Gli ospiti sono in cerca di un successo che manca da ottobre: dalla vittoria per 0-3 contro il Carpi, datata 25 ottobre 2025, i rossoblù hanno raccolto sette pareggi e due sconfitte. Il Gubbio occupa momentaneamente la quattordicesima posizione a quota 20 punti, a +1 dal Perugia: é uno scontro diretto da seguire a tutti i costi.

Perugia-Gubbio, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Perugia e Gubbio, previsto per domenica 18 gennaio alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 254. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Perugia-Gubbio
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 254)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Credit: AS Gubbio 1910 – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Megelaitis, Riccardi, Tozzuolo, Dell’Orco; Joselito, Bartolomei, Tumbarello; Manzari; Nepi, Bacchin. Allenatore: Tedesco

GUBBIO (4-3-1-2): Krapikas; Zallu, Signorini, Di Bitonto, Bruscagin; Rosaia, Carraro, Djankpata; Saber; La Mantia, Tommasini. Allenatore: Di Carlo