Perugia Guidonia, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Vincenzo Cangelosi, allenatore del Perugia, in conferenza stampa
Tutte le informazioni sulla sfida in programma al Curi.
La Serie C Sky Wi-Fi sta ufficialmente per iniziare. Si parte venerdì 22 agosto con cinque anticipi del girone B di Serie C in programma alle ore 21:15. Tra questi c’è la sfida del Curi tra il Perugia e la neopromossa Guidonia.
I padroni di casa vogliono subito cercare il successo dinanzi al proprio pubblico per partire al meglio in un girone B, in cui la squadra di Cangelosi vuole recitare un ruolo da protagonista. Dall’altra parte il Guidonia spera di poter ripetere l’ottima prestazione sfornata in Coppa Italia.
Su un campo difficilissimo come il Vigorito di Benevento, gli uomini di Ginestra, infatti, si sono arresi solamente nel finale con una rete di Lamesta. Il Perugia anche è reduce da una prestazione solida in Coppa Italia contro il Pontedera. Gli umbri hanno passato il turno ai rigori, dopo aver pareggiato 0-0 nei tempi regolamentari.
Una partita che offre spunti interessanti dunque ma chi la spunterà al Curi?
Perugia Guidonia, dove vederla in diretta tv o streaming
Perugia e Guidonia allo stadio Curi si affronteranno nel match valevole per la 1^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Perugia Guidonia
- Data e orario: sabato 22 agosto, ore 21.15
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
PERUGIA (4-3-3): Gemello; Giunti, Dell’Orco, Riccardi, Giraudo; Tumbarello, Torrasi, Joselito; Kanouté, Montevago, Matos. All. Cangelosi
GUIDONIA (3-5-2): Stellato; Esempio, Mulè, Cristini; Zappella, Santoro, Sannipoli, Mastrantonio, Errico; Spavone, Bernardotto. All. Ginestra