Perugia, Montevago: “Gara dura contro la Torres, punto meritato. Ogni gara per noi è una finale”

L'attaccante del Perugia Daniele Montevago in conferenza stampa, www.lacasadic.com
Le parole dell’attaccante del Perugia Daniele Montevago dopo il pareggio in trasferta contro la Torres
Finisce 1-1 la sfida del Vanni Sanna tra Torres e Perugia valida per la 14^ giornata del girone B di Serie C. Umbri che hanno rimontato il vantaggio iniziale di Starita grazie all’autorete di Mercadante, che ha regalato alla squadra di Tedesco il quarto risultato utile consecutivo in campionato. Ad analizzare la sfida, le parole in conferenza stampa al termine del match dell’attaccante del Perugia Daniele Montevago.
“E’ stata una gara difficile perché è dura in un campo come quello della Torres. Ci portiamo a casa un punto meritato, volevamo vincerla ma dobbiamo continuare a lavorare così perché stiamo facendo bene. Bisogna avere fiducia perché lavorando così ne verremo fuori sicuramente”. Sul successo in trasferta che manca: “Dobbiamo lavorare tutti maggiormente per segnare, solo così possiamo trovare la vittoria anche in trasferta. Stanno mancando i miei gol, vuol dire che mi devo impegnare di più”.
Sulla classifica attuale: “Ogni gara per noi è una finale, anche contro la Vis Pesaro sarà lo stesso. Bisogna per forza portare a casa i tre punti, per riuscire a toglierci da questa situazione”. Sul duello fisico con Antonelli già capitato lo scorso campionato: “E’ sempre una bella lotta con lui, mi piace lottare contro un avversario così. Nonostante l’età sembra ancora un giovanotto”.
