Home » Perugia-Rimini, divieto di vendita per i tifosi ospiti

Perugia-Rimini, divieto di vendita per i tifosi ospiti

Rimini tifosi

Credit: Rimini F.C.

La Prefettura di Perugia ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti in provincia di Rimini. 

La gara tra Perugia e Rimini, valida per la nona giornata del girone B di Serie C, si disputerà senza la presenza della tifoseria ospite. È stata infatti disposta, secondo quanto comunicato dal club ospite, la vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Rimini.

Il provvedimento, esteso a tutti i settori dello stadio “Curi“, non permetterà dunque ai sostenitori romagnoli di seguire la squadra in un match decisamente delicato in ottica salvezza. Di seguito la nota completa:

“La Prefettura di Perugia ha disposto il DIVIETO DI VENDITA dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Rimini per la gara Perugia-Rimini, in programma sabato 11 ottobre 2025 alle ore 14:30 presso lo stadio “R. Curi”.

Il provvedimento è stato adottato per ragioni di ordine pubblico e sicurezza, su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CAMS) e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. NON sarà possibile acquistare biglietti per i residenti in provincia di Rimini, né per settore ospiti né per altri settori dello stadio. Ci scusiamo per il disagio e confidiamo nel rispetto delle disposizioni delle autorità competenti”.