Perugia-Rimini 0-1: il tabellino

Perugia Rimini, www.lacasadic.com
Perugia-Rimini Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B.
Finisce con la vittoria dl Rimini per 1 a 0 la partita del Curi. Rimini che conquista così la sua terza vittoria stagionale in una sfida delicatissima che permette alla squadra di D’alesio di arrivare a -1 in classifica e accorciare ulteriormente sul Perugia.
Per la squadra di Braglia invece arriva la sesta sconfitta consecutiva che trascina gli umbri sempre più in una zona di classifica caldissima.
Nonostante un buon avvio di partita da parte del Perugia è il Rimini a passare in vantaggio con il gol del proprio capitano Lepri dopo una mischia in area di rigore. Da lì in poi il Perugia non riesce più a venir fuori. Infatti la squadra di Braglia nonostante ci provi non riesce mai a rendersi pericolosa, mentre il Rimini riesce a difendere questo preziosissimo risultato.
Rivivi la partita tramite la testuale della partita.
La diretta testuale
95′- Finisce così al curi, vince il Rimini per 1 a 0.
85′- Rimini che cerca di resistere in questi ultimi minuti, alla ricerca di una vittoria che sarebbe fondamentale.
75′- Vicino al pareggio il Perugia su calcio d’angolo. Girando anticipa tutti di testa ma la palla finisce di poco larga.
73′- Sprazzi di Perugia che spinge senza però trovare la via della rete. Ci ha provato con un tiro di poco alto Montevago
65′- D’Alesio usa la card per un possibile tocco di mano nell’area del Perugia, l’arbitro dopo la rewiev decide che si può continuare a giocare. Card persa per il Rimini.
64′-Intervento dell’FVS in favore del Rimini.
55′- Perugia che prova con i cambi a cambiare l’inerzia della partita.
46′- Riparte subito forte il Rimini, destro di Capac che finisce di poco alto.
45′-Riparte il secondo tempo. Il Perugia è chiamato a reagire per evitare la sesta sconfitta consecutiva.
45′- Ci sarà un minuto di recupero.
38′- Rimini ancora pericoloso da calcio d’angolo. Palla respinta che Moray raccoglie al limite dell’area per poi calciare con il destro. Gemello però è attento e para.
35′- Occasionissima Perugia per il pareggio. Cross di Kanoutè, arriva da dietro Matos che tutto solo di testa mette fuori da pochi passi.
31′-Perugia che sembra aver subito il colpo del gol subito, fatica a riprendere campo la squadra di Braglia.
25′- GOOOOOOOLLLLLLLLL. Vantaggio Rimini, il capitano Lepri mette dentro dopo una mischia in area. Ospiti in vantaggio.
19′- Si fa vedere anche il Rimini, buona azione sulla destra tra Capac e De Vitis, cross in mezzo respinto in uscita bassa da Gemello.
17′- Si riaffaccia il Perugia, tiro dalla distanza di Giunti palla fuori.
15′- Dopo un buon avvio di partita adesso le due squadre sono in una fase di studio. Prevale l’equilibrio e la voglia di non esporsi in una partita delicatissima.
8′- Rimini che sta cercando di prendere le misure del campo dopo l’inizio sprint del Perugia.
3′- Vicinissimo al gol il Perugia che è partito fortissimo. Ancora Calapai scatenato che mette al centro per Ogunseye che di testa da ottima posizione mette di poco fuori.
2′-Subito occasione per il Perugia, cross di Ryder Matos che trova Calapai sul secondo palo ma è bravo Vitali a chiudere la porta
1′-Inizia il match
Le formazioni ufficiali
Perugia (4-2-3-1): Gemello; Calapai, Nwanege, Tozzuolo, Megelaitis; Giunti, Terrnava; Manzari, Matos, Kanoute; Ogunseye.
Rimini (3-5-2): Vitali; Lepri, Bassoli, Longobardi; Moray, Leoncini, De Vitis, Piccoli, Falasco; Capac, D’Agostini.

Perugia-Rimini, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Perugia e Rimini si sfideranno sabato 11 ottobre alle ore 14.30, nel match valido per la nona giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport. Inoltre sarà possibile vedere la sfida in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go. Per rimanere aggiornati live la diretta testuale sul nostro sito Lacasadic.com.
- Partita: Perugia-Rimini
- Data e orario: sabato 11 ottobre alle ore 14.30
- Canale Tv: Sky Sport
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
