Perugia-Rimini: Le formazioni ufficiali

Perugia Rimini, www.lacasadic.com
Perugia-Rimini Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B.
E’ tutto pronto per la sfida del “Renato Curi” tra Perugia e Rimini. Fischio d’inizio sabato 11 ottobre alle ore 14.30.
La squadra di Piero Braglia è alla ricerca del primo successo stagionale dopo 3 pareggi e 5 sconfitte di fila. Gli umbri cercano quindi l’inversione di tendenza tra le mura amiche e i tre punti tanto attesi da inizio campionato. Nell’ultimo match disputato, ko per 2-0 a Carpi mentre nell’ultima sfida in casa è il gol di Bellini della Pianese a condannare i biancorossi.
Il Rimini di Filippo D’Alesio è reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Arezzo ma soprattutto da una settimana decisamente difficile sul fronte societario. Confermata infatti la penalizzazione di 11 punti al club romagnolo, che sta vivendo una stagione decisamente travagliata sia dentro che fuori dal campo. La squadra comunque nelle ultime settimane aveva ottenuto due importanti successi contro Pineto in trasferta e Forlì in casa.
Voglia di riscatto dunque per le due formazioni. Chi la spunterà?
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO
Le formazioni ufficiali
Perugia (4-2-3-1): Gemello; Calapai, Nwanege, Tozzuolo, Megelaitis; Giunti, Terrnava; Manzari, Matos, Kanoute; Ogunseye.
Rimini (3-5-2): Vitali; Lepri, Bassoli, Longobardi; Moray, Leoncini, De Vitis, Piccoli, Falasco; Capac, D’Agostini.

Perugia-Rimini, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Perugia e Rimini si sfideranno sabato 11 ottobre alle ore 14.30, nel match valido per la nona giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport. Inoltre sarà possibile vedere la sfida in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go. Per rimanere aggiornati live la diretta testuale sul nostro sito Lacasadic.com.
- Partita: Perugia-Rimini
- Data e orario: sabato 11 ottobre alle ore 14.30
- Canale Tv: Sky Sport
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com