É caos Serie B. Reggina e Lecco per diverse motivazioni potrebbero avere problemi circa la loro iscrizione al prossimo campionato cadetto. Il Perugia, spettatore interessato in questa vicenda, ha pubblicato in queste ore un comunicato in cui esprime la propria posizione. “I termini delle iscrizioni sono perentori”, afferma la società umbra. “Per questo motivo non accetteremo nessuna sorpresa e siamo convinti che saremo tutelati e riammessi in Serie B”
Questo il comunicato della società umbra: “La società scrivente, a seguito di quanto si sta verificando circa i possibili partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2023/2024, ricorda che esistono degli organi preposti al controllo e termini perentori per quanto riguarda le iscrizioni.
Per tali motivi non accetterà nessuna sorpresa su questo aspetto. Ci sono i regolamenti e, visto che questo club li ha sempre rispettati, siamo convinti che saremo tutelati dalla FIGC e dalla Lega B per essere riammessi perché a nostro avviso Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione.
AC Perugia Calcio“
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…
Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match Benevento-Salernitana Il Benevento mette la quinta: letteralmente.…
Termina 1-1 la sfida tra Ascoli e Vis Pesaro valevole per la sedicesima giornata del…