É caos Serie B. Reggina e Lecco per diverse motivazioni potrebbero avere problemi circa la loro iscrizione al prossimo campionato cadetto. Il Perugia, spettatore interessato in questa vicenda, ha pubblicato in queste ore un comunicato in cui esprime la propria posizione. “I termini delle iscrizioni sono perentori”, afferma la società umbra. “Per questo motivo non accetteremo nessuna sorpresa e siamo convinti che saremo tutelati e riammessi in Serie B”
Questo il comunicato della società umbra: “La società scrivente, a seguito di quanto si sta verificando circa i possibili partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2023/2024, ricorda che esistono degli organi preposti al controllo e termini perentori per quanto riguarda le iscrizioni.
Per tali motivi non accetterà nessuna sorpresa su questo aspetto. Ci sono i regolamenti e, visto che questo club li ha sempre rispettati, siamo convinti che saremo tutelati dalla FIGC e dalla Lega B per essere riammessi perché a nostro avviso Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione.
AC Perugia Calcio“
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…